Allora Veran nell'ordine in cui mi hai chiesto:
-Shaman King,come avevo già scritto,è stata una delusione + totale!Mi hanno tolto non solo le scene di combattimento più belle,ma hanno messo proprio un finale assurdo!
In pratica saltano tutta la parte dei combattimenti finali!Yoh & co. lasciano che Hao diventi Shaman King,così mentre lui comincia il rito hanno la possibilità di batterlo(pare che questo sia l'unico modo)!Ma ci sono i Pache a difendere lo Spirit King(dove appunto si svolge il rito)e quindi Yoh e i suoi amici,uno ad uno combattono contro dei Pache(sai stile Yusuke di Yu degli Spettri che deve prendere il flauto magico per salvare Keiko),quindi arrivano in pochi davanti a Silva,uno degli ultimi Pache...la scena si posta su Anna e l'amico di Yoh che parlano di Hao e lo rappresentano come la principessa da salvare...E FINISCE Lì!CIOE' TI RENDI CONTO?
Come cosetta in più ci sono due capitoli su Hana Asakura che deve arrivare non so dove insieme a Ryu!Hana è figlio sicuro di Anna,ma non si sa di chi fra Yoh e Hao!Perchè è vero che alla fine mostra una vignetta di ciascuno(Ren,Horohoro,Chocolove,)cresciuti e quindi salvi,ma Tamao,che si trova a casa di Anna e Yoh(divenute terme di Funbari come volevano)dice una cosa tipo"quando arriveranno quei due allora saprà chi sono i suoi veri genitori..",perchè finora Tamao aveva finto di essere la madre di Hana!C'è una specie di pubblicità sulle Terme di Funbari e vengono mostrati una donna,molto probabilmente Anna e un uomo bruno con i capelli lunghi,facilmente interpretabile come HAO,ed antrambi si apprestano a fare ritorno...persino Hana all'inizio dice che il suo nome è composto da i due nome dei genitori,quindi ora che dovrei andare a pensare?!YOH CHE FINE HA FATTO?QUELLO BRUNO E' YOH O HAO?CHI CASPITO E' DIVENTATO SHAMAN KING?
Quindi come ti ho detto è stata una completa delusione

...
-Buzzer Beater nonostante abbia un prezzo considerevole l'ho collezionato tutto,tanto erano solo 4 volumi!Carino devo dire,ma di Takehiko Inoue ho preferito di gran lunga Slam Dunk,che anche se non ha un finale stratosferico,è comunque fantastico e fa schiattare dalle risate(Hanamichi the best!Anche Sendo però...

)
-Mi chiedi di Vampire Knight?Beh non posso dirti altro che...LO ADORO!
I personaggi sono disegnati che è una meraviglia,la storia è misteriosa che non ti dico,e soprattutto ci sono una sacco di bonazzi esagerati!ZERO FOREVER!E' vero che non sono ancora uscite scene particolarmente romantiche(baci e roba simile),ma le scene dei morsi compensano tutto!E' poi ho letto degli spoiler che nell'ultimo capitoletto Zero si dà una svegliata con Yuki(la protagonista)quindi...

-PARFAIT TIC!ICHI MY LOVE!AMO TANTISSIMO QUESTO MANGA!Pensa,dato che l'ho cominciato da poco sono indietro coi numeri(ho fino al 7 per il momento)e sapere che è uscito l'11 mi fa rodere il fegato...lo voglio leggereee

!Però sapendo che Ichi non fa una bella figura,preferisco rileggermi le parti dov'è dolcissimo con Fuko...LO ADORO!Hai avuto la mia stessa idea,volevo anche io mettere un topic su questo splendido manga,ma non so se posso...d'altronde ho visto che Morgaine_la_faye ha messo un topic su Angel Sancutary,quindi deduco che si possa fare,no?Non ne sono certa

Kri si può?Anzi visto che ci sono continuo la richiesta...posso mettere alcune pag di scans di Angel Sanctuary?Magari nel topic apposito...Please

!