Image hosted by www.image-share.netImage hosted by www.image-share.net Image hosted by www.image-share.net
Piccoli problemi di cuore

Reply
Sarà amore?
Kairi.
view post Posted on 14/1/2007, 16:56Quote

Utente cancellato

Kri ho un dubbio di amore e credo k tu sei la xsona giusta...vedi a me piace un ragazzo che è il fratello della mia migliore amica,a me lui piace molto e giada(la mia migliore amica)dice che anche a lui io piaccio,però lui ha 15 anni e io 13 ora nn vorrei mettermi a fare la bacchettona sull'età ma...puo' darsi pure k a lui piaccia una ragazza piu' grande di me e magari anche piu' bella di me...cosa devo fare?e sarà vero amore?

dolceKri
view post Posted on 14/1/2007, 17:51Quote

Utente cancellato

allora..da quello che hai scritto tu piaci anke a lui giusto?? quindi questo significa che lui nn vuole una ragazza + grande o + bella di te, questo xkè tu gli piaci così come 6!! quindi nn stare qui a farti 1000 paranoie..
cerca pian piano di instaurare qualcosa di + dell'amicizia...poi come dice il detto... "se sn rose fioriranno"...
in bocca al lupo!!!!!!!!! e tienimi aggiornata ok??

Kairi.
view post Posted on 15/1/2007, 21:10Quote

Utente cancellato

Kri avevi ragione,l'altro giorno sono andata da lui e mi ha dtt k gli piaccio cosi' come sono ma k gli piace anche un altra ragazza(k è tra l'alro una mia amica)e k nn sa ki scegliere...sob speriamo in bene xkè nn vorrei un altra delusione come quella di leandro...

dolceKri
view post Posted on 15/1/2007, 21:45Quote

Utente cancellato

ah ho capito...cavolo ke brutto xò...spero cn tutto il cuore che scelga te!!

Kairi.
view post Posted on 22/2/2007, 18:30Quote

Utente cancellato

kri è andata a finire k nn ha scelto nexuna delle due xkè dice k siamo carine entrambe e nn sa proprio ki scegliere spero k un giorno starà meglio

view post Posted on 14/8/2007, 18:02Quote

Hell was full, so I come back

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:21, 12 minuti fa

se nn sa chi scegliere significa che in fondo nn è interessato a nessuna delle due!

CITAZIONE
Metti la bocca a cuoricino e baciami il culo!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/8/2007, 17:43Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:05

mmmmmmmmmmmmmm kairi mi disp dirlo ma konkordo kn ßõ.Øgîë.... forse nn vi konosce abbastanza bene x decidere ki può essere la sua ragazza...

imageimage
image

founder dei forum
Il forum è in ristrutturazione grafika ma se ti piace Rossana viene a visitarlo e nn te ne pentirai! ^___^

W Step & Babi!
image

mod in:
image
image
utente in:
image
image
sorprese!

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top